Ao enviar este formulário, concorda com os nossos Termos e Condições e com os termos da sua Política de Privacidade.
Com uma cor branca nítida que se mantém ao longo dos anos, uma pulseira de platina complementará o brilho de qualquer anel de noivado com diamantes.
Com uma cor branca nítida que se mantém ao longo dos anos, uma pulseira de platina complementará o brilho de qualquer anel de noivado com diamantes.
Il frizzante bianco candido di una fede nuziale in platino è un favoloso abbinamento per un anello di fidanzamento ed esalta la brillantezza dei diamanti. Una fede nuziale in platino è anche un'ottima scelta per coloro che cercano un metallo durevole e resistente.
Con un aspetto bianco-argenteo che si mantiene nel tempo, il platino è un metallo apprezzato per le fedi nuziali. Naturalmente bianco e riflettente, questo metallo raro è stato spesso utilizzato nei secoli per realizzare gioielli che esaltino la brillantezza dei diamanti. A seguito di un rinnovato interesse per questo metallo dopo la Seconda Guerra Mondiale, il platino è presto diventato un metallo spesso scelto dalle coppie di sposini.
Oggi, è il metallo più prezioso e ricercato, superando persino l'oro. Questo metallo è la scelta ideale per coloro che cercano resistenza e forza. Per sua stessa natura, un anello di platino non si ossiderà mai né cambierà mai colore.
Dopo molti anni di utilizzo, il tuo anello di platino potrebbe sviluppare una cosiddetta patina, che dà al metallo una certa opacità. Molti apprezzano il look vintage di questa patina; tuttavia, puoi sempre riportare la tua fede nuziale al suo splendore originale portandolo a far lucidare da un nostro professionista.
Poiché il platino è piuttosto morbido, le nostre fedi nuziali vengono realizzate con una lega fatta con un altro metallo, il tungsteno, che ne aumenta la durezza. Questa è la ragione per cui noterai il numero "950" sui nostri gioielli in platino, per indicare che l'anello è fatto di 95% platino e 5% lega metallica. Questa lega rende le nostre fedi nuziali in platino completamente anallergiche.
Infine, il platino è più denso dell'oro, rendendolo la scelta perfetta per coloro che preferiscono una sensazione più pesante per la loro fede nuziale.